Lotto: vinti 45.000 euro a Terracina (LT) con un terno secco!

Lotto: nell’ultima Estrazione vinte Tre Quaterne

Il Gioco del Lotto sotto i riflettori: 16 aprile 2018 – Nel concorso di sabato 14 aprile sono state ben 139.646 le giocate risultate vincenti al Gioco del Lotto – in totale sono stati distribuiti 5.783.000 euro ai fortunati vincitori che hanno scommesso sulle combinazioni classiche: ambo, terno quaterna e cinquina.

Lotto: un Terno secco da 45.000 euro

Al vertice della Top Ten la vincita realizzata a Terracina – in provincia di Latina- dove un ardito giocatore ha incassato ben 45.000 euro con una giocata da 10 euro sulla sola sorte del terno secco: i tre numeri risultati vincenti estratti sulla ruota di Roma sono 60-83-88.

Come ben sapete, con 90 numeri si formano 117.480 terzine quindi, considerando che dallo sviluppo integrale dei 5 numeri estratti su ruota singola si ottengono 10 terzine, la probabilità di vincere un terno secco su una qualsiasi ruota sono di 1 su 11.748.

Lotto: tre Quaterne Vinte su Nazionale e Tutte

In primo piano anche le tre quaterne presenti nelle prime sei posizioni della nostra classifica; vincite di minor entità ma egualmente importanti. La prima quaterna è stata realizzata a Baranzate (Mi) con i numeri 10-45-51-81 estratti sulla ruota Nazionale; con una giocata complessiva di 4,50 euro (2 euro sulla sorte dell’ambo, 1 su quelle di terno e quaterna e 0,50 sulla cinquina) il fortunato vincitore ha incassato 26.100 euro. Invece, a Olbia (SS) la quaterna 10-45-46-81 centrata sulla ruota Nazionale ha fornito una vincita pari a 15.375 euro. La terza quaterna è stata vinta a Viterbo: grazie ai numeri 20-70-77-82 giocati su Tutte le ruote, sono stati incassati oltre 12.470 euro.

Ringraziamo i nostri lettori per gli scontrini inviati e pubblicati a lato, relativi alla vincita dei terni secchi 3-8-90 e 11-12-90 realizzati con le nostre applicazioni matematiche.

I valori espressi nel prospetto, si riferiscono a giocate su singola ruota con il quantitativo minimo di numeri per singola sorte.

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.