Luigi e il traguardo raggiunto: Laurea in Ingegneria Elettronica

Dedica a Luigi, dottorato in ingegneria elettronica, che ha raggiunto il traguardo con con caparbietà e entusiasmo

Oggi è un giorno importante, e dir poco, è un giorno di luce e di gioia. Luigi ci hai resi orgogliosi di essere tuoi genitori, tuoi amici e tuoi parenti, hai raggiunto questo traguardo con sacrifici, determinazione, ma soprattutto con tanto entusiasmo. Sei riuscito a portare a termine una missione che all’inizio del tuo percorso pensavi di non farcela, invece esame dopo esame sei arrivato ad oggi a discutere la tua Tesi, con determinazione e sicurezza. Eri molto emozionato, ma questo non ti ha distolto nel portare avanti il tuo discorso davanti a tante persone, tra cui c’ero anch’io con il cuore in gola che batteva così forte che a stento mi faceva respirare.

È stata un’emozione grandissima, quando nell’aula magna hanno pronunciato il tuo nome chiamandoti Dottor Luigi.

Si Luigi, ce l’hai fatta ti sei laureato con un ottimo voto e questo adesso deve esse un nuovo punto di partenza per la prossima avventura, sempre più forte e più guerriero, perché noi sappiamo che qualsiasi sono le difficoltà si affrontano e si superano.

Oggi mi hai resa la mamma più orgogliosa del mondo, ti auguro il meglio dalla vita e che tu possa raggiungere tutti i tuoi sogni che ti sei prefissato.

Ti amo, la tua mamma

Se volete pubblicare dediche ai vostri cari, scrivete a: notizieora.it@gmail.com 

In oggetto scrivete: “dedica“, non dimenticate di allegare una foto. Indicate anche il giorno in cui volete pubblicare la dedica. 


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.