L’uomo capricorno davanti ad una scelta di lavoro

Rispondiamo al quesito che un nostro lettore ci ha fatto sul forum, cambiare o no lavoro?

Rispondiamo alla domanda che un nostro lettore ha fatto sul nostro forum di Astrologia:

Devo prendere una decisione importantissima, scegliere di cambiare lavoro in un momento in cui ho anche un mutuo da fare.

Cosa Mi suggerite? (sono nato il 6 gennaio, credo si essere capricorno)

I tuoi principali obiettivi nella vita sono l’ambizione, la carriera, il lavoro e il potere.

Tutto ciò ti rende una figura autoritaria e dispotica e quando si tratta di lavoro  bisogna prendere tutto un po’ con le pinze.

Siccome hai una personalità razionale, fredda, calcolatrice, non ti sfugge mai niente, hai sempre il controllo di tutto, calcoli addirittura anche l’imprevisto, chiediti apertamente:

Lasceresti la strada vecchia per quella nuova?

A te non piace essere vincolato in nessun modo  e visto che mi parli anche di un mutuo, mi verrebbe spontaneo dirti di valutare bene. Se l’uomo capricorno parla di cambiare lavoro, è solo perché dove si trova adesso non è sufficientemente soddisfatto, ma l’idea di cambiare  prende gran parte dei tuoi pensieri quotidiani.

Rispondo alla tua domanda

Ricordati anche che non puoi fare un lavoro che non ti da le soddisfazioni che  meriti  e che prima o poi quello che farai ti piacerà completamente, ma niente si ottiene se non rischi, con o senza un mutuo da pagare, perciò SI! CAMBIA LAVORO, occhio però! Devi avere la certezza di scegliere il migliore!

Se ti interessa leggi anche: L’uomo capricorno e la sua gelosia


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.