L’uomo scorpione: tutto quello che non sai

Ecco alcuni segreti riguarda l’uomo scorpione

L’uomo scorpione, adora passeggiare da solo, questo perché lui ha bisogno di progettare, di calcolare tutto in ogni piccolo dettaglio.

L’uomo scorpione, noto per la sua natura molto passionale, testardaggine e orgoglio essagerato. L’uomo nato sotto questo segno, è l’uomo più esigente e complicato dello zodiaco. Adora stare in mezzo alle donne, apparentemente ti sembrerà un’ uomo poco affidabile, che non si accontenta di avere solo una donna accanto a lui, ma ti sbagli, lui mette tanto alla prova. Odia le donne che si fanno conquistare in un battito di ciglia, lui ama le sfide, più difficile sarà la donna da conquistare, più il nostro scorpione cercherà di fare di tutto per averla. Se comincia a fissarti negli occhi, è perché, lui spera di trasmetterti in questo modo, un segnale ben chiaro: vuole conoscerti. L’uomo scorpione, romantico per natura, sa come addolcire la sua dolce metà, e farà di tutto per non farti mai mancare niente. Amante della famiglia, quando si sposa, lo fa solo perché pensa che il matrimonio con te, sarà per sempre e non permetterà a nessuno di intromettersi nella vostra vita famigliare.

La donna scopione, importanti consigliCome vorrebbe l’uomo scorpione una storia d’amore?

L’uomo Scorpione vuole il potere assoluto su tutto, molto possessivo, sia sulla persona che sceglie di avere al suo fianco, sia su tutte le cose che possiede. Ha bisogno di una moglie trofeo e un’anima gemella, tutto in una solo persona. Ecco la sua filosofia di vita: L’uomo scorpione è il re del suo impero, e tu sei la sua regina, e insieme, siete l’invidia del mondo.

Alcuni pareri personali

Gli uomini scorpione, sono tutti degli uomini ‘’spaventosi’’ pronti a strappare il ​​cuore alla prima donna che incontra e cerca di giocare con i suoi sentimenti. Se stai cercando di entrare in una relazione con l’uomo Scorpione, allora devi mettere da parte il tuo orgoglio, e sopratutto devi essere pronta ad essere più sincera possibile. Sai cosa intendo? Non mentire mai un uomo scorpione, perché ti posso assicurare che se ne accorgerà sicuramente e te la farà pagare, in modo diabolico. La vendetta dello scorpione non ha limiti, se lui sa di averti dato tanto, e tu non hai apprezzato, anzi, hai giocato con i suoi sentimenti, stai sicura che te pentirai di averlo conosciuto.

Leggi anche: La donna scorpione: tutti i segreti se vuoi conquistarla


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.