Maluma, il cantante latino del momento

L’articolo parla del cantante latino del momento, della sua storia, il suo successo nel paese di origine e anche di come abbia incontrato l’amore.

Una delle hit più trasmesse alla radio italiane questa estate, è stata la sua “Felices los 4” che ci ha fatto ballare a passo di raggaetton. Ma chi è Maluma, il nuovo nastro nascente della musica latina che sta conquistando il suo paese ed anche l’Italia? Di seguito scopriremo la sua storia, il suo album ed il suo successo.

CHI E’ MALUMA

All’anagrafe Juan Luis Londono Arias, è un ragazzo colombiano di 24 anni, cantautore sotto l’etichetta della Sony Music. Dopo aver iniziato da giovanissimo la carriera musicale col suo album “Loco” del 2011, il successo arriva con l’album “Pretty Boy, Dirty Boy” del 2015. Il successo di Maluma continua con grandi collaborazioni, con artisti del calibro di Shakira e Ricky Martin. La prima sceglierà proprio il duetto col giovane, “Chantaje”, come singolo che anticipa il suo album “El Dorado” del 2016. Sempre nello stesso anno Maluma collabora con Ricky Martin nella canzone “Vente pa’ ca”, dell’album di quest’ultimo. Altro grande successo che lo porta ad una nuova collaborazione con il gruppo americano delle Fifth Harmony.

IL SUCCESSO IN ITALIA

Ma nel nostro bel paese Maluma riscontra successo nell’estate 2017 con il singolo “Felices los 4”,che lo classifica al primo posto in tutte le radio italiane, del suo album omonimo. Il pubblico italiano non lo abbandona, infatti molte sono le tappe italiane in cui fa i suoi concerti, come NapoliMilano. Maluma non si ferma e pubblica il suo ultimo album intitolato “Corazòn”, preceduto dal brano omonimo che è un altro successo in tutta l’America Latina.  In seguito ,il giovane veste i panni di giudice in “La Voz”, versione messicana del noto talent musicale “The Voice”, al fianco della nostra Laura Pausini.

L’AMORE

Il singolo “Felices los 4” non solo ha portato al successo Maluma, facendolo diventare il cantante latino del momento, ma gli ha permesso anche di incontrare l’amore. Infatti il giovane sul set del video clip del singolo ha conosciuto la bellissima modella Nàtalia Barulìch, la protagonista . E quindi, tutte quelle ragazze desiderose di essere chiamate sul palco, durante un suo concerto, ed essere baciate da lui stesso, come era da prassi, dovranno accantonare questo sogno e godersi il bel Maluma soltanto guardandolo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.