Marchionne, lascia una scia di odio, quelli che non dimenticano, insulti sui social

Oggi il saluto a Sergio Marchionne da Fiat Chrysler, “come la fine di un’epoca”, l’Italia intera e la politica, esprime cordoglio e preoccupazione per le gravissime condizioni di salute, di non ritorno, del Ceo di Fca. Dopo la notizia del cambio dei vertici, le condizioni di Marchionne sono perggiorate, sui social la notizia ha destato […]

Oggi il saluto a Sergio Marchionne da Fiat Chrysler, “come la fine di un’epoca”, l’Italia intera e la politica, esprime cordoglio e preoccupazione per le gravissime condizioni di salute, di non ritorno, del Ceo di Fca. Dopo la notizia del cambio dei vertici, le condizioni di Marchionne sono perggiorate, sui social la notizia ha destato una reazione a catena, sono piovute centinaia di frasi offensive e vergognose al suo indirizzo.

La gente non dimentica

MArchionneGli operai che per le scelte della società, hanno perso il lavoro, famiglie intere ancora vivono le difficoltà di quella scelta. Questi operai non dimenticano e  si sono scatenati, sembrano così consumare la loro vendetta nei confronti dell’uomo che ha travolto la Fiom nello storico referendum del 2010 sullo stabilimento di Pomigliano d’Arco e che, in generale, ha cambiato per sempre il peso dei sindacati dentro il Lingotto. 

Perle di odio 

Il sito campano Cronachedi, ha raccolto alcune delle peggiori perle d’odio: “Tutti a festeggiare. Lurido bastardo hai rovinato migliaia di lavoratori con la complicità dei sindacati. Non posso fare altro che rallegrarmi insieme a tanti altri”. O ancora: “La nostra lotta vive ancora, altre invece…”. “Invece voglio abbracciarlo virtualmente sperando di vederlo dal vivo con gli altri operai licenziati dalla FCA. Avanti con la lotta, siamo con voi e non con chi china la testa”. Anche questa è l’Italia del 2108.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.