Marijuana dal tabaccaio tra sigarette e gomme: cannabis legale

La cannabis in tabaccheria in vendita legalmente, si tratta di quella light ma è comunque un passo avanti.

Da qualche giorno a Roma la Cannabis è legale e può essere trovata in vendita in tabaccheria tra le sigarette e le gomme. Si parla ovviamente di quella Light, con un Thc al di sotto dello 0,2% una novità che potrebbe portare a rendere più popolare il cosiddetto spinello che non sballa a favore di quello tradizionale.

Si tratta di Marijuana light ricavata dalle infiorescenze femminili della Canapa Light povera di Thc che da effetti psicotropo, ma ricca di Cbd che serve a rilassare.

In diverse città italiane, dopo il via libera alla marijuana leggera, nei negozi c’è stato un vero e proprio boom di ordinazioni e la vendita in tabaccheria porta la cannabis light davvero alla portata di tutti.

Si tratta di erba made in italy e chi la compra può farsi uno spinello senza rischi e senza sensi di colpa “Sono per lo più persone adulte, molto adulte, anche qualche anziano – spiega un esercente romano – che vengono qui e la comprano con tranquillità perché rilassa. Magari la fumano contro l’insonnia. I ragazzi invece no, questa non la comprano” rivela chi la vende. A dimostrazioni che i ragazzi vogliono ancora lo sballo vero e proprio e non il rilassamento.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.