Matteo Salvini: “No coalizioni strane. Ora parte il governo con il centrodestra”

Il Leader del carroccio Matteo Salvini vittorioso si concentra verso un governo con il centrodestra. All’orizzonte non è prevista nessuna coalizione ambigua.

Matteo Salvini deciso commenta le elezioni, chiarendo che non è prevista nessun coalizione ambigua,  gli “accordi tra amici –ha precisato- sono chiari e si mantengono”. Siamo felici dei risultati raggiunti, oggi il centrodestra si porta a casa la vittoria e può governare. Matteo Renzi ha pagato il conto per la sua arroganza,  ha affermato il Leader del Carroccio. Rimarcando il concetto, di essere felice di lavorare per far emergere le esigenze del popolo. Solo chi ascolta il popolo può definirsi un populista.  

Salvini: chiude l’era dell’euro?

Secondo quanto riportato dalla “Repubblica”, il Leader del Carroccio lancia un messaggio limpido, definendo le linee che si andranno ad affrontare, come la fine della moneta unica. Dai rilievi economici attuali, secondo quanto affermato da Salvini, si evince che ben presto l’era dell’euro si concluderà.

Savini si scaglia contro il Marco Minniti ministro dell’Interno replicando, hanno deciso gli italiani contro lo spread, Bruxelles e Berlino. I ritardi, gli ostacoli per il voto non hanno scoraggiato il popolo, che deciso ha messo alla porta il governo di Renzi.

Per chi si preoccupa delle variazioni di mercato, Salvini – ribadisce – un’Italia che si impegna a tagliare le tasse, ad accelerare i tempi di giustizia, falciando la burocrazia non può non risollevare i mercati.

La Lega punta a un Europa che non sia ambigua

Il Leader del Carroccio felice del grande successo riscontrato in campagna elettorale, dichiarando che il voto per la Lega è un atto deciso vero quell’Europa che si impegni ad agire nel bene dei popoli e nel rispetto delle loro identità. Salvini si scaglia ancora, contro il falso buonismo della politica di Renzi e Bonino.

Salvini tra orgoglio e responsabilità

Milioni d’italiani si sono schierati con la Lega per liberare il nostro Bel Paese da tutte quelle situazioni che affliggono i cittadini, dal lavoro alla precarietà, dallo spread ai fallimenti delle banche ecc. Salvini parla del voto della Lega come il voto diretto al futuro.

Vedi anche:

Attilio Fontana: Lapsus O Verità: “Razza Bianca A Rischio?”

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein