Meghan Markle e il principe Harry il giorno del matrimonio romperanno il protocollo reale

Meghan e Harry nel giorno del loro matrimonio hanno deciso di infrangere l’etichetta reale.

Secondo l’etichetta reale la sposa deve essere accompagnata all’altare dal papà che, inoltre deve tenere anche il primo discorso ufficiale.

Meghan Markle e il principe Harry, a quanto pare, però, hanno deciso di rompere il protocollo e organizzare il matrimonio secondo i propri gusti e non solo secondo quanto previsto dalla roual family. La Regina Elisabetta accetterà l’insubordinazione della coppia?

E’ ormai da tempo che si vocifera che Meghan Markle ha chiesto non al padre ma alla madre di accompagnarla all’altare a causa del divorzio che molti anni fa avrebbe incrinato il legame della futura sposa con il padre. Proprio da qui la decisione del principe Harry e della sua futura sposa recentissima: il discorso ufficiale che dovrebbe tenere il padre della sposa sarà tenuto dalla stessa Meghan.

Per quale motivo i futuri sposi hanno preso questa decisione così drastica? Il legame tra Meghan e il padre è davvero così compromesso o la futura sposina ha deciso ad ogni costo di rompere l’etichetta per stupire con una trovata originale che faccia parlare di lei? Secondo fonti vicine alla coppia durante il discorso ufficiale il giorno del suo matrimonio Meghan oltre a proclamare le sue promesse d’amore per Harry ringrazierà anche la royal family e la Regina Elisabetta per la benevolenza ricevuta. Il discorso di Meghan davanti ad un pubblico non sarà certo una novità poichè la giovane ha già tenuto discorsi in passato (senza dimenticare la sua carriera nel cinema). Il discorso di Meghan, che avrebbe dovuto tenere suo padre, sarà poi seguito da quello dello sposo e sel testimone (che senza ombra di dubbio sarà il Principe William).

Sulla royal family leggi anche: Kate Middleton dona i suo capelli per i bambini malati di cancro 

Anche i reali inglesi hanno gruppi Whatsapp: svelati i contenuti


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.