Mercatini di Natale: suggestivi a Trento, vi ci porta un treno a vapore

I mercatini di Natale, quest’anno a Trento ci si potrà andare con una vecchia locomotiva a vapore.

I mercatini di Natale sono un pò per tutti un’ottima occasione per regalarsi un weekend e perché no, per chi ne ha le possibilità economiche e lavorative, regalarsi qualche giorno in più. Sono delle atmosfere che aiutano a rilassarsi creando paesaggi e situazioni molto suggestive e romantiche creando delle passeggiate che ci trasportano nell’area natalizia e ci fanno assaggiare prodotti tipici locali nel freddo e a volte anche suggestivi racchiusi nella neve.

Mercatini di Natale, quello di Trento è uno dei più famosi

Uno dei mercatini di Natale più famosi è quello di Trento è l’iniziativa che è stata lanciata quest’anno è davvero irrinunciabile, un’esperienza unica da non perdere l’occasione, un pò come ormai avviene da anni per la transiberiana che fanno tra Roccaraso e Sulmona, i mercatini possono essere raggiunti a bordo di un treno d’epoca a vapore.

Le date dell’evento sono due, l’1 e l’8 dicembre con partenze da Milano, e le fermate previste sono: Treviglio, Rovato, Brescia e Sommacampagna con rientro nella stessa serata a Milano. Le carrozze saranno trainate da una locomotiva d’epoca in una suggestiva passeggiata.

I posti saranno a numero chiuso, per chi vuole avere questa emozione di questa passeggiata può chiedere informazioni su orari e costi dei biglietti, consultando il sito www.ferrovieturistiche.it.

Il Natale è già nell’aria: impossibile resistere fino a dicembre


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube