Mercedes mostra un misterioso modello per il CES

Al CES di Las Vegas 2020, Mercedes ha annunciato che presenterà in anteprima una “concept car pionieristica

Il prossimo mese, il Consumer Electronics Show 2020 aprirà le sue porte a Las Vegas. Nel corso di questo evento le case automobilistiche presenteranno le ultime tecnologie automobilistiche del futuro. Mercedes ha annunciato che presenterà in anteprima una “concept car pionieristica ispirata a uno dei marchi più innovativi dell’intrattenimento”. Mercedes ha aggiunto che “le caratteristiche creative e di tendenza della vettura da esposizione corrispondono alla filosofia del marchio che pone l’accento sulle persone e fissa gli standard per il futuro della mobilità”.

Al CES di Las Vegas 2020, Mercedes ha annunciato che presenterà in anteprima una “concept car pionieristica

 Il concetto “simboleggia anche le aspirazioni del marchio a raggiungere una mobilità sostenibile oggi, domani e in futuro”, suggerendo che si tratterà di un veicolo elettrico e che probabilmente di tratta dell’anteprima di un futuro modello EQ. Il CEO di Daimler Ola Kallenius terrà anche un discorso programmatico al CES fornendo “una visione della futura interazione tra uomo e macchina”, mentre il capo del design Gorden Wagener discuterà del design e degli interni del nuovo concetto.

Anche la Mercedes EQC 400 4MATIC e Vision EQS Concept saranno presentate insieme al nuovo concetto futuristico

Vedremo dunque come la casa automobilistica di Stoccarda stupirà tutti al CES di Las Vegas 2020. Quello che è sicuro è che il produttore di auto tedesco cercherà di essere uno dei protagonisti assoluti della kermesse del prossimo anno. Infatti questa non sarà l’unica novità che potremo ammirare nello stand di Mercedes. Anche la Mercedes EQC 400 4MATIC e Vision EQS Concept saranno presentate insieme al nuovo concetto futuristico.

Ti potrebbe interessare: Formula 1: Wolff spiega di cosa ha bisogno Daimler per mantenere la Mercedes in F1


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp