Michael Bublé diventerà padre per la terza volta

Dopo la lotta al cancro del primo figlio Noah, Micheal Bublé e sua moglie, Luisana Lopilato, aspettano il terzo figlio. Finalmente la famiglia può gioire e vivere serenamente.

E’ di pochi giorni la notizia di una terza paternità del cantante canadese Michael Bublè. La moglie, l’attrice argentina, Luisana Lopilato, è in attesa del terzo figlio, dopo il primogenito Noah, di 5 anni, ed Elias, di 2. Finalmente, dopo la battaglia contro il cancro del figlio Noah, Michael Bublè e famiglia possono godersi un momento di gioia.

LA STORIA D’AMORE CON LUISANA LAPILATO

Michael Bublé e la moglie si fidanzarono nel 2009, e dopo ben 2 anni, il 31 marzo del 2011, i due convolano a nozze a Buenos Aires, nella patria di lei. Il matrimonio, nel territorio argentino, è fatto con rito civile. Per il rito religioso, bisognerà aspettare il 2 aprile dello stesso anno, che si terrà in Canada, terra di origine di Michael Bublé. Il primo figlio, Noah, nasce il 27 agosto 2013, mentre il secondo genito, Elias, è nato il 22 gennaio 2016.

LA LOTTA AL CANCRO DEL PICCOLO NOAH

E’ il 4 novembre 2016, quando Michael Bublè comunica sul suo profilo facebook che il piccolo Noah, a soli 3 anni, è malato di cancro, in particolare al fegato. La famiglia di Michael Bublé passa in quel periodo momenti bruttissimi, e si mostra molto unita accanto al piccolo Noah. Molti, infatti, sono i vari appelli che lo stesso cantante canadese fa sui vari social. Finalmente, però, il 15 marzo 2017, Michael Bublé annuncia sempre su internet che il piccolo Noah ha sconfitto il cancro. Inoltre, ringrazia tutta l’equipe dell’ospedale in cui il bambino è stato curato.

L’ARRIVO DEL TERZO FIGLIO

La famiglia Bublé , dopo tutte le sofferenze, finalmente può tirare un sospiro di sollievo e gioire allo stesso tempo per la lieta notizia. Luisana e Michael Bublé aspettano il terzo figlio. La famiglia però non abbassa la guardia: infatti il piccolo Noah, nonostante la guarigione, sarà sottoposto a molti controlli. La loro carriere, dopo due anni in cui ogni impegno è stato cancellato, sono state riprese. Michael Bublé è in tour, mentre Luisana Lopilato sta promuovendo un nuovo film. Tanti auguri a questa bellissima famiglia.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.