Michelle Hunziker 41 anni e l’elisir dell’eterna giovinezza

Michelle Hunziker ha compiuto 41 anni continuando a non sentirli.

Michelle Hunziker festeggia 41 anni ma ha l’aspetto e lo spirito di una ventenne, La showgirl svizzera non ha la minima intenzione di invecchiare e non sente affatto i suoi anni che festeggia tornando sul palco dell’Ariston.

41 anni compiuti il 24 gennaio e nonostante 3 figlie, di cui 2 ancora piccole, conserva una forma fisica perfetta che molte ventenni le invidiano.

Due amori importanti nella sua vita, il primo amore, Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la figlia, ormai adulta Aurora. E Tommaso Trussardi (di 6 anni più giovane di lei) da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Michelle, però, non ha mai smesso di cercare il suo principe azzurro e non si ferma, continua a sognare il suo maschio.

Nata in Svizzera nel 1977 esordì come modella negli anni 90: come dimenticare il suo fondoschiena e la sua treccia nella pubblicità dell’intimo Roberta?

La rivedremo, intanto, sul palco dell’Ariston a condurre il prossimo Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Piefrancesco Savino, mentre la sua carriera di conduttrice televisiva prosegue a gonfie vele.

Tra i programmi da lei condotti ricordiamo, oltre a Striscia la Notizia, anche Zelig, Xfactor Daily, Paperissima, il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo nel 2007.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.