Michelle Hunziker a Sanremo: il racconto della figuraccia

Michelle Hunziker completamente nuda davanti a tutti: il suo racconto.

Michelle Hunzicker, con la sua solita ironia, ha raccontato ai microfoni di Fanpage la sua figuraccia a Sanremo, quando per errore è stata vista senza veli nel suo camerino.

“Nel backstage ho fatto delle figuracce tremende – racconta Michelle – Un giorno ero talmente concentrata sul copione che non mi sono accorta del camerino pieno di gente e mi sono spogliata nuda. Tutti si sono messi a gridare e allora mi sono resa conto di essere nuda”

Per Michelle Sanremo “E’ stato veramente bellissimo sotto tutti i punti di vista, Abbiamo fatto squadram, ci siamo divertiti un casino. E poi per una donna è sempre bello poter rappresentare la moda sul palco e diciamo che Sanremo ti da veramento la possibilità di giocare sotto questo aspetto, di mettere degli abiti da favola, mi son divertita.”

Ma Michelle non si limita a parlare di Sanremo e si concentra anche sulla violenza contro le donne nel messaggio lanciato proprio dal Festival: “Quella è stata una cosa molto bella e soprattutto è stato bello che gli artisti stessi, uomini e donne, abbiano seguito questo messaggio, abbiano indossato il fiore durante le loro esibizioni.  E’ un hashtag che è partito ed è diventato virale. Andiamo avanti su questo fronte.”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.