Michelle Hunziker presenterà Sanremo per un cachet da 400mila euro

Per salire sul palco dell’Ariston insieme al direttore artistico Claudio Baglioni, Michelle Hunziker prenderà un compenso di 400mila euro.

Anche se non sembra ancora essere stato ufficializzato il tutto, Michelle Hunziker avrebbe strappato alla Rai un contratto per salire sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni e all’attore Favino. Il compenso sarebbe più baso di quello ricevuto per l’edizione al fianco di Pippo Baudo.

Michelle Hunziker presenta Sanremo

A riportare per primo la notizia è Il Giornale, anche se la conferma ufficiale ancora non è stata data, che afferma che la trattativa tra la Rai e la Hunziker sia andata a buon fine. Tutti i rumors, quindi, che davano Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston per presentare Sanremo sembrano essere state confermate poichè secondo il quotidiano si saprebbe anche la cifra dell’ingaggio: 400mila euro.

Sicuramente una cifra molto più bassa rispetto a quello che la bella Michelle prese nel 2007 per presentare al fianco di Pippo Baudo (si parla di circa un milione di euro).

La presentatrice Svizzera di 40 anni salirà sul palco dell’Ariston per presentare Sanremo con Claudio Baglioni, direttore artistico del festivale con Pierfrancesco Favino, l’attore romano.

Solo pochi giorni fa la Hunziker, attualmente impegnata in Striscia la Notizia con Ezio Greggio, aveva affermato che “ se dovesse andare tutto come deve andare, sono io la prima ad esserci, perchè sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.