Migliori smartphone LG in rapporto qualità prezzo

una lista dei 5 migliori smartphone LG per rapporto qualità prezzo

Si sa che i più richiesti smartphone top di gamma rispondo al marchio Apple o a quello delle asiatiche Samsung e Huawei, ma anche la coreana LG, prevalentemente tra le aziende leader nel campo dei televisori, propone un buon rapporto qualità prezzo. Andiamo a scoprire i migliori smartphone LG.

Migliori smartphone LG: i 5 più consigliati

Se volete acquistare uno smartphone di fascia medioalta con un buon rapporto qualità prezzo potete affidarvi alla LG. Vediamo 5 modelli della casa coreana che riescono a bilanciare al meglio il rapporto tra qualità e prezzo. Ecco, dunque, 5 migliori smartphone LG nell’ elenco in basso.

  • Tra i miglori smartphone LG sicuramente troviamo il G8S ThinQ. Uno smartphone che offre un design moderno, un ampio display OLED da 6,21 pollici e l’innovativa Z Camera. Lo smartphone LG dispone del sistema Android 9 Pie, un processore octa core a 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile fino a 2 TB con microSD, fornito di tripla fotocamera due da 12 Megapixel e una da 13. Il suo prezzo è di circa 379 Euro.
  • Forse il maggior Top di gamma della LG è il V40 ThinQ, un telefono ad alte prestazioni con doppia fotocamera posteriore da 16 + 12 MP. Il device è caratterizzato da un processore octa core a 2.2 GHz, con chipset Snapdragon 845, GPU Adreno 630, 6 GB di RAM e una memoria interna da ben 128 GB espandibile fino a 2 TB. Il dispositivo offre un grande display FullVision OLED da 6,4 pollici. Il suo prezzo è di circa 425 Euro.
  • Il modello LG K40 è un ottimo compromesso di smartphone economico e valido. Con un display LCD HD della grandezza di 5,7 pollici, con una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il suo prezzo è di 129 Euro.
  • Pur essendo uno smartphone del 2017, il modello LG G6 vanta forse il miglior rapporto qualità-prezzo. Dotato di un processore quad core a 2,4 GHz, uno spazio 4 GB di RAM e una memoria di 32 GB espandibile fino a 256GB. Il sistema operativo è un po’ desueto con Android 7 Nougat, ma è aggiornabile. Ha una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 MP e capacità di registrazione video in 4K. Il suo prezzo è di 140 Euro
  • In ultimo, ma non ultimo consigliamo il modello LG G7 ThinQ, con doppia fotocamera da 16 Megapixel, processore octacore da 2,8 GHZ ed un display da 6,1 pollici. Il suo prezzo è di circa 265 Euro.

Dunque, questi erano alcuni dei più consigliabili smartphone LG per una spesa non esosa ed una buona qualità di resa del prodotto.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp