MillionDay, caccia al 6° milionario

Sono già 5 le vincite milionarie distribuite dal nuovo gioco che sta conquistando sempre più appassionati

Dal 7 febbraio, giorno della prima estrazione del MillionDay, il nuovo gioco che sta raccogliendo il favore di tanti italiani, ha già incoronato cinque nuovi milionari. Le modalità di gioco molto semplici e la possibilità di giocare anche un solo euro, ne stanno decretando un sempre crescente successo.

Dal punto di vista statistico il concorso del 12 marzo ha registrato la sortita del 30, unico numero non ancora estratto. A questo punto i numeri più in ritardo sono il 27 ed il 38 che non escono da ben 32 concorsi. Tra i numeri più frequenti segnaliamo il 46 capolista con 9 sortite, il 29 con 7 ed il 43 con 6. Proviamo a sbilanciarci con il consiglio di una cinquina da giocare per i prossimi 5 concorsi:

15-27-38-46-49.

Se si dovesse rispettare la media attuale di un milionario ogni 7 concorsi, le prossime estrazioni potrebbero essere decisive. Aperta ufficialmente la caccia al 6° milionario, con un euro di puntata si può iniziare a sognare!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.