MillionDay, finora distribuiti 17.470.000 euro

Million Day, estrazione in tempo reale di giovedì 29 marzo 2018

Ecco l’estrazione di oggi 29 marzo 2018

 

GIOVEDÌ 29/03 3 8 32 38 48

 

Vincite numerose

Nelle provincie di

Roma, Milano, Catania,

Napoli, Torino e Venezia

 

MillionDay, il nuovo gioco della Lottomatica, si conferma un gioco di grande successo. Dopo le vincite milionarie in diverse zone del nostro Paese, MillionDay sta continuando a premiare gli appassionati con numerose vincite di seconda categoria (1.000 euro).

Infatti, nella sola estrazione del 27 marzo, la dea bendata ha premiato ben 124 giocatori con mille euro ciascuno, premio di seconda categoria al MillionDay.

I fortunati vincitori hanno centrato 4 su 5 numeri giocati realizzando così questo importante risultato. Le vincite di seconda categoria, hanno toccato tutta Italia e in particolare le provincie più premiate ieri al MillionDay sono state Roma (10), Milano (8), Catania, Napoli, Torino e Venezia (5).

A più di un mese dal lancio, il MillionDay ha distribuito premi in tutta Italia per oltre 17 milioni e 470 mila euro. Inoltre, sono già 1.942 le vincite di seconda categoria finora distribuite.

 

MillionDay: ecco come si gioca: basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina per un importo fisso di 1€.

In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.

Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro.

Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti. Si può giocare ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero 15 minuti prima dell’estrazione.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.