MillionDay: pronti per un nuovo milionario!

L’ultimo milionario 10 giorni fa, potrebbe essere giunta l’ora di incoronare un altro super vincitore

Sale la febbre del MillionDay, a 10 giorni dall’ultima vincita milionaria centrata a San Colombano Belmonte (To) con la combinazione 14-19-36-43-49, sembra giunta l’ora di festeggiare un nuovo fortunato vincitore. Le precedenti vincite milionarie conseguite nel mese di marzo, ben 6,  sono avvenute in un arco temporale molto ravvicinato.

Infatti, dopo quella vinta a Fumone (FR) l’1 marzo, le altre sono avvenute il 4 a Gioiosa Ionica (RC), il 6 a Carpi (MO), l’8 a Bedollo (TN), il 13 a Mazzarone (CT) e l’ultima, come già detto il 17 a San Colombano Belmonte (TO).

Contando anche la prima vincita milionaria avvenuta a Caltagirone (CT) il 16 febbraio, siamo già arrivati a 7 milionari, un numero importante considerando il breve periodo di attività del MillionDay. Il nuovo gioco della Lottomatica sta conquistando un numero sempre maggiore di giocatori attirati dalla facilità del gioco, dalla piccola cifra occorrente per una puntata e dal premio molto importante.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.