MillionDay: quasi 20 milioni di premi distribuiti!

Il nuovo gioco di Lottomatica sta conquistando la fiducia di tanti giocatori attirati dal premio di 1 milione di euro

MillionDay, caccia aperta all’ottavo milionario! Dopo aver creato 7 nuovi milionari cresce l’attesa per il nuovo e ottavo vincitore del premio maggiore. Aspettando questo evento i giocatori si consolano con i tanti premi di seconda categoria, 1000 euro, che ad ogni concorso vengono distribuiti. Ad esempio, nell’estrazione di giovedì 29 marzo sono stati ben 124 i vincitori con 4 punti che si sono aggiudicati i 1000 euro. Ricordiamo come si gioca, quanto si vince e come si riscuotono le vincite al MillionDay. Al MillionDay si gioca tutti i giorni nei tantissimi punti di raccolta sparsi sul territorio nazionale ed è anche possibile giocare on-line. Per giocare al MillionDay occorre indicare sulla schedina 5 numeri compresi da 1 a 55. Il costo di ogni schedina è di 1 euro. Oltre al 5 milionario, si viene premiati con il 4, 1000 euro, con il 3, 50 euro e con il 2, 2 euro. L’estrazione si effettua alle ore 19.00. E’ importante sapere che  per riscuotere la vincita ci sono 60 giorni di tempo dopo la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale mentre, le modalità di riscossione, sono le seguenti:

Vincite da 2 a 50 euro

Il pagamento avverrà in contanti in qualsiasi ricevitoria

Vincite di 1000 euro

Il pagamento avverrà in contanti esclusivamente nella ricevitoria dove è stata effettuata la giocata. Attraverso una prenotazione la vincita può essere riscossa in qualsiasi ricevitoria

  • Vincite di 1 milione di euro

In questo fortunato caso lo scontrino vincente dovrà essere presentato direttamente nella sede del concessionario della gestione del gioco o, sempre attraverso la presentazione del biglietto vincente, presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa-Sanpaolo.

 

 

 

 

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.