MillionDay, sognare costa poco

La possibilità di vincere 1 milione puntando un euro sta alimentando le speranze di molti scommettitori

Il MillionDay, gioco di recentissima ideazione, sta conquistando le preferenze di milioni di scommettitori che ogni giorno tentano la fortuna cercando di indovinare i 5 numeri vincenti. Alla base di questo crescente successo possiamo inserire una serie di punti chiave:

  • la facilità di gioco, occorre infatti puntare 5 numeri compresi da 1 a 55
  • la piccola cifra occorrente per giocare, la puntata fissa è di un solo euro
  • la frequenza giornaliera con estrazione effettuata alle ore 19
  • i tantissimi punti di raccolta sparsi sul territorio nazionale e la possibilità di giocare on-line
  • oltre al favoloso milione a disposizione del premio maggiore si vincono 1000 euro col 4, 50 euro col 3 e 2 euro con il 2

Al momento sono stati 6 i vincitori milionari ma, cumulando anche i premi minori, la cifra distribuita supera i 13 milioni di euro. Ufficialmente aperta la caccia al 7° milionario, un solo euro basta per iniziare a sognare!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.