Ministro Dadone ci dia l’anticipo TFS che il Decreto n. 4/2019 ci ha promesso !! La petizione

Anticipo TFS: Rodolfo Giannattasio ha lanciato questa petizione e l’ha diretta a Fabiana Dadone Ministro della Pubblica Amministrazione.

Sono partite ieri su Change.org  ieri 2 petizioni  sull’ Anticipo del TFS agli statali, come sapete in sospeso, la prima delle quali indirizzata alla ministra Dadone ha raggiunto e superato le 200 firme in poche ore, crediamo che anche il  secondo appello, indirizzato al ministro Gualtieri del Mef  possa rapidamente crescere  in quanto a numeri, ne occorrono molte di più ad entrambe, perchè possano essere significative. DIAMOCI UNA SCOSSA!
 
In  parallelo il gruppo facebook: Quelli che aspettano il proprio TFS,  sta superando le 700 persone aderenti. Chiediamo di far conoscere l’esistenza del gruppo di fb per crescere ulteriormente,  ed a chi ha   non avesse ancor firmato le 2 petizioni di farlo al più presto.Vogliamo raggiungere numeri  a 4 zeri, dato che siamo tantissimi ad avere il problema concreto  della mancata attuazione del provvedimento “sparito” dell’anticipo!  
 
Invitiamo perciò ognuno a diffondere ai propri contatti le iniziative in svolgimento per  promuovere la consapevolezza della possibilità reale di formare un grande gruppo, e una mobilitazione, non appena pronti, in tutte le forme più adeguate per rispondere a questa grave ingiustizia.

Anticipo TFS: la petizione

Rodolfo Giannattasio ha lanciato questa petizione e l’ha diretta a Fabiana Dadone Ministro della Pubblica Amministrazione.

200.000 ex Dipendenti del Pubblico Impiego attendono da un anno l’attuazione dell’anticipo TFS stabilito Dal Decreto n.4 nell’ormai lontano febbraio 2019.Nonostante i ripetuti annunci ed il Suo ultimo,Ministro,a dicembre 2019,ora,dopo la sospensione dichiarata dal Consiglio di Stato a metà gennaio 2020,vediamo allungarsi i tempi di realizzazione e  vanificarsi la speranza che l’iter del provvedimento si avvii alla conclusione.NON POSSIAMO ASPETTARE ANNI E ANNI ! MINISTRO DADONE chiediamo il suo intervento risolutivo immediatamente perchè tale misura sia finalmente concretizzata !!

È possibile firmare le due petizioni qui:

Ministro Dadone ci dia l’anticipo che il Decreto n. 4/2019 ci ha promesso !!

MINISTRO ROBERTO GUALTIERI CI DIA L’ANTICIPO CHE IL DECRETO 4/2019 CI AVEVA PROMESSO !


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione NotizieOra

Articoli redatti dai nostri esperti di Fisco, diritto ed economia.