Mister Italia 2018 è un partenopeo e dottore in ingegneria

Lo scorso sabato, in Puglia è stato nominato il nuovo Mister Italia 2018, ed è il campano Nicola Savarese, che nella vita è ingegnere.

L’uomo più bello d’Italia ha 31 anni, è alto 1, 90, è laureato in ingegneria civile, viene da Vico Equense ed ha il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Il suo nome è Nicola Savarese ed è stato incoronato sabato sera in piazza Quercia, a Trani, dalla presidente di giuria Adriana Volpe, spiazzando la concorrenza. Le parole di Mister Italia 2018, il giorno dopo la premiazione:

“Sono ancora incredulo, già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico Equense e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me. Ringrazio soprattutto la giuria per aver creduto nelle mie potenzialità e gli organizzatori di un concorso che reputo di eccellenza”.

Mister Italia 2018, Nicola Savarese, 31 anni

La bellezza italiana è partenopea

Iscritto all’albo con specializzazione in sicurezza del lavoro, Mister Italia Nicola Savarese è stato in passato anche un cestista giocando nelle minors campane, come playmaker. Già l’anno scorso il titolo di Mister Italia era diventato di un altro partenopeo, Luciano Punzo, eletto nel 2017 e presente ieri alla finalissima. Nella manifestazione condotta da Jo Squillo, è stata incoronata anche la nuova “Miss Grand Prix 2018”: la corona si è posata sulla testa della 17enne Isabella Ceci. La giovane è stata premiata da giudici come lo stilista Rocco Barocco. I due concorsi sono stati realizzati da Claudio Marastoni Communication.

Miss Grand Prix 2018 Isabella Ceci, 17 anni

 

 

Tutti i Mister Italia diventati famosi

Miss Grand Prix 2018, Isabella Ceci e Mister Italia 2018, Nicola Savarese

Il concorso di Mister Italia assieme a Miss Grand Prix nel corso del tempo ha avuto un tale prestigio da diventare il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per le donne e gli uomini. Infatti, personaggi noti come il tronista Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso, tentatore della passata edizione di Temptation Island e Carlotta Maggiorana.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.