Modello 730 integrativo: ultimi giorni per la presentazione, scade il 25 ottobre

Modello 730 integrativo, la scadenza è vicina, fino al 25 ottobre 2018, ecco quello che devi sapere.

Avete commesso qualche errore nella dichiarazione 730 e volete correggerla? Per correggere gli errori c’è tempo fino al 25 ottobre con il  modello 730 integrativo.

Modello 730 integrativo in scadenza

Ci sono ancora pochi giorni fino alla scadenza del modello 730 integrativo, quindi se avete commesso qualche errore a vostro favore, dovete sbrigarvi. La correzione sarà possibile entro e non oltre il 25 ottobre 2018. Tutti i contribuenti che hanno richiesto il modello 730 integrativo, che per qualche ragione hanno dimenticato di aggiungere qualche spesa extra da detrarre, oppure portarla in deduzione, hanno ancora pochi giorni per poterlo fare.

Per l’elaborazione del 730 integrativo, bisogna consegnare tutta la documentazione necessarie per la detrazione o deduzione, al Caf o professionisti abilitati, anche se l’invio del modello originario è avvenuto in una modalità diversa.

Correzione 730, istruzioni per l'uso: i vari modelli, procedure e sanzioniI contribuenti interessati sono:

I contribuenti per cui l’integrazione comporta un maggiore credito, oppure un minore debito o imposta invariata. Nel modello 730 integrativo va specificato indicando il codice numero 1.

I contribuenti che hanno dimenticato di aggiungere i dati del sostituto d’imposta tenuto a effettuare il restante, o nel caso in cui i dati sono stati indicati in modo errato, specificando con il codice numero 2.

I contribuenti che devono modificare tutti i dati sopra elencati, specificando con il codice numero 3.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.