Modello 770/2017: avvisi di irregolarità per un errore del software, i chiarimenti dell’Agenzia

Avvisi di irregolarità modello 770/2017 arrivano i chiarimenti del’Agenzia in una interrogazione parlamentare, la quale chiarisce alcune motivazioni.

Avvisi di irregolarità modello 770/2017 arrivano i chiarimenti del’Agenzia in una interrogazione parlamentare, la quale chiarisce che gli avvisi di irregolarità relativi al modello 770/2017 inviati dall’Agenzia delle Entrate derivano dall’esposizione del bonus Irpef recuperato ai percipienti (nel rigo SX47) per un importo inferiore a quello riportato nelle Certificazioni uniche rilasciate ai medesimi percipienti.

Le differenze deriverebbero da un errore di alcuni software di compilazione che avrebbero riportato l’ammontare del bonus al netto delle compensazioni.

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”