Mondiali 2018: Quote e pronostici della vincente Girone A

Analisi vincente fase a gironi gruppo A. Non perdere le quote fantastiche del Mondiale 2018.

In vista dei mondiali 2018, che guarderemo con l’amaro in bocca per l’Italia che non parteciperà, vogliamo comunque vedere qualche quota vincente e tirarci su il morale con qualche scommessa sulle squadre che parteciperanno.

Finita la campagna qualificazioni ai mondiali 2018 e dopo i sorteggi dei vari gironi per le migliori nazionali del mondo, vediamo chi sono le favorite dei vari gironi. Per avere le idee chiare analizzeremo le varie squadre e vedremo le quote relative ai loro passaggi agli ottavi.

Pronostico e quote Gruppo A dei gironi Mondiali 2018.

Mondiali Gruppo A

Il primo gruppo è formato dalla Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay. Per tradizione nel girone A non poteva mancare la Russia, in quanto paese ospitante non ha dovuto passare un percorso qualificatorio. Anche se non ha impressionato tanto durante lo scorso Europeo in Francia, i Russi hanno il vantaggio di giocare in casa, e visto che non ha mai passato la fase dei gironi per loro sarà fondamentale quest’anno sfruttare questo fattore casa. Consigliamo quindi per questo mondiale di non giocare contro la Russia ma di giocare più tosto a favore dove ha la possibilità di vincere come nella partita contro l’Arabia.

Infatti l’Arabia Saudita è la più sfavorita in questo girone e anche secondo noi per questo mondiale sarà una comparsa. Consigliamo la quota 1,50 della NON Qualificazione.

La terza nazionale di questo girone è l’Egitto, che è imprevedibile con Salah in attacco, parte delle prestazioni dei faraoni dipenderà dalle condizioni di Salah che pensavamo erano state compromesse dall’infortunio provocato da Sergio Ramos in finale di Champions League. Sono riusciti a raggiungere il primo posto nella fase di qualificazioni senza problemi in un girone africano non banale con 4 vittorie in 6 partite.

Passando ad analizzare l’Uruguay possiamo già dire che è la squadra più forte di questo girone, con Suarez e Cavani in attacco non avrà problemi a passare la prima fase. L’Uruguay è la nazionale con più titoli ed è anche una delle più solide con Tabarez che la allena dal lontano 2006.

Le quote per la Vincente del gruppo A

Uruguay      1.84

Russia     2.74

Egitto      6.50

Arabia Saudita     40.00

Le quote per la qualifica agli ottavi di finale

Uruguay – 1.19

Russia – 1.34

Egitto – 2.60

Arabia Saudita – 8.00

Sabato 12/05 abbiamo vinto tutte le partite consigliate per la penultima giornata di Liga!! Clicca qui per vedere le partite prese!! 

Mercoledì 02/05 siamo andati in CASSA!!! Vai a vedere quanto abbiamo vinto con i Pronostici Champions League.

Anche Giovedì 03/05 andati in CASSA, per vedere la giocata clicca questo link: Pronostici Europa League!!  

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.