Mondiali 2018: Quote e pronostici della vincente Girone B

Analisi vincente fase a gironi gruppo B. Non perdere le quote fantastiche per sognare insieme alle Nazionali.

In vista dei mondiali 2018, che guarderemo con l’amaro in bocca per l’Italia che non parteciperà, vogliamo comunque vedere qualche quota vincente e tirarci su il morale con qualche scommessa sulle squadre che parteciperanno.

Finita la campagna qualificazioni ai mondiali 2018 e dopo i sorteggi dei vari gironi per le migliori nazionali del mondo, vediamo chi sono le favorite dei vari gironi. Per avere le idee chiare analizzeremo le varie squadre e vedremo le quote relative ai loro passaggi agli ottavi.

Per vedere l’Analisi del Gruppo A clicca qui.

Pronostico e quote Gruppo B dei gironi Mondiali 2018.

Girone B Mondiali

Il secondo gruppo è formato da Portogallo, Spagna, Marocco e Iran. Questo è uno dei gironi più spettacolare e competitivo. Il Portogallo, campione di Europa attuali, si qualifica senza play off però non ha dovuto combattere contro la svizzera. Infatti le due squadre sono arrivate a pari punti e solo grazie alla differenza reti è passato come primo. Il Portogallo nei ultimi 2 anni sono cresciuti molto con Santos, che ha formato una squadra non dipendente solo da Cristiano Ronaldo

Dopo i rossoverdi c’è la Spagna campione del Mondo 2010 ed è la favorita in questo girone. Anche lei si è qualificata prima a discapito dell’Italia. L’allenatore è Lopetegui delle furie rosse e ha a disposizione molti giocatori di qualità per questo non bisogna meravigliarsi che molti danno la spagna come ipotetica vincitrice del mondiale.

La terza squadra del gruppo B è il Marocco che si è qualificata con 3 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, ma la cosa che salta all’occhio è che si è qualificata con 0 goal subiti!! Infatti dal punto di vista difensivo hanno grandi abilità e ricordiamo che con loro in difesa c’è anche Benatia della Juventus.

Infine possiamo parlare dell’Iran che anch’essa ha una difesa molto solida. L’Iran vanta di avere l’attaccante più forte dell’asia, stiamo parlando di Sardar Azmoun che gioca con il Rubin Kazan e ha una percentuale reti da invidiare, in 30 partite 22 goal!!

Che dire questo sarà un girone molto combattuto con 2 squadre che punteranno a l’assetto offensivo e 2 squadre sull’assetto difensivo. Il portogallo e la spagna faranno bene a non sottovalutare Marocco e Iran!!

La quota vincente del gruppo B che consigliamo è quella della Spagna Vincente. In alternativa una quota ottima è anche Iran ultimo del gruppo a quota 1,80.

Le quote per la Vincente del gruppo B

Spagna – 1.55

Portogallo – 3.08

Marocco – 15.00

Iran – 21.00

Le quote per la qualifica agli ottavi di finale

Spagna – 1.07

Portogallo – 1.23

Marocco – 5.00

Iran – 6.50

Sabato 12/05 abbiamo vinto tutte le partite consigliate per la penultima giornata di Liga!! Clicca qui per vedere le partite prese!! 

Mercoledì 02/05 siamo andati in CASSA!!! Vai a vedere quanto abbiamo vinto con i Pronostici Champions League.

Anche Giovedì 03/05 andati in CASSA, per vedere la giocata clicca questo link: Pronostici Europa League!!  

 

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.