Mondiali Russia 2018: Quote e pronostici vincente Girone D

Analisi vincente fase a gironi gruppo C. Non perdere le quote fantastiche per una scommesse antepost per sognare insieme alle Nazionali.

In vista dei Mondiali Russia 2018, analizziamo le varie nazionali che sono riuscite a superare la fase di qualificazione, in particolare vedremo il loro percorso, i loro punti di forza o di debolezza e qualche curiosità. Così facendo avremo più consapevolezza di cosa stiamo giocando ed essere sicuri di andare a SEGNO!!

In questo articolo tratterò in particolare le squadre che formano il gruppo D, farò un articolo specifico per ogni girone. Se sei interessato al Girone A clicca qui. Per il Girone B clicca qui.

Pronostico e quote Gruppo D dei gironi Mondiali 2018.

Girone D Mondiali 2018

Il gruppo D è formato da Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.

Per primo abbiamo l’Argentina che è la favorita in questo girone ma che in qualifica non ha convinto tanto, riuscendosi a qualificare solo all’ultima giornata contro l’Ecuador grazie a Messi e suoi tre goal.

L’allenatore Sampaoli ha a disposizione un attacco da sogno con Higuain, Dybala, Messi e Aguero ma non è riuscito ad unificare la squadra e rendere l’Argentina non dipendente da Messi come dimostrato contro l’Ecuador. Per questo non consigliamo di giocare l’esito fisso ma puntare più sui goal, almeno che non è palese la vittoria dell’Argentina.

Al contrario l’Islanda è una squadra unita, e dopo uno un bellissimo Europeo, prova a scrivere ancora la storia con questo mondiale. Anche non essendo la favorita pensiamo che può creare problemi giocare sottovalutandola. E poi serve sempre un po’ di fortuna e chi meglio di Skulason?

Scherzi a parte come terza c’è la Nigeria che passa prima nel suo girone di qualifica battendo l’Algeria, Zambia e Camerun. è la sfavorita di questo girone, infatti è un po’ scarsa nel assetto difensivo, ma saprà regalare molte emozioni.

La Croazia si è qualificata alla fase a gironi rimanendo in testa alla classifica per tutto il periodo qualificazione, tranne l’ultima partita pareggiando con la Finlandia viene scavalcata dall’Islanda. Quindi ha dovuto conquistare la sua qualifica nei play off vincendo 4-1 con la Grecia. È allenata Dalic e ha molti giocatori di classe come Modric e Mandzukic. La Croazia ha dimostrato di essere una squadra solida e compatta e con molta qualità, per questo noi consigliamo il passaggio della Croazia.

Il nostro pronostico Antepost per questo girone è Croazia passaggio del turno a quota 1.50.

 

Le quote per la Vincente del gruppo D

  • Argentina – 1.60
  • Croazia – 3.45
  • Nigeria – 11.50
  • Islanda – 12.50

Le quote per la qualifica agli ottavi di finale

  • Argentina – 1.14
  • Croazia – 1.50
  • Nigeria – 3.25
  • Islanda – 3.75

 

Sabato 12/05 abbiamo vinto tutte le partite consigliate per la penultima giornata di Liga!! Clicca qui per vedere le partite prese!! 

Mercoledì 02/05 siamo andati in CASSA!!! Vai a vedere quanto abbiamo vinto con i Pronostici Champions League.

Anche Giovedì 03/05 andati in CASSA, per vedere la giocata clicca questo link: Pronostici Europa League!!  

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.