Mondiali Russia 2018: Quote e pronostici vincente Girone E

Analisi vincente fase a gironi gruppo A. Non perdere le quote fantastiche del Mondiale 2018.

In vista dei Mondiali Russia 2018, analizziamo le varie nazionali che sono riuscite a superare la fase di qualificazione, in particolare vedremo il loro percorso, i loro punti di forza o di debolezza e qualche curiosità. Così facendo avremo più consapevolezza di cosa stiamo giocando ed essere sicuri di andare a SEGNO!!

In questo articolo tratterò in particolare le squadre che formano il gruppo E, farò un articolo specifico per ogni girone. Se sei interessato al Girone A clicca qui.

Per il Girone B clicca qui.

Per il Girone C clicca qui.

E per il Girone D clicca qui.

Pronostico e quote Gruppo E dei gironi Mondiali 2018.

Il gruppo E è formato da Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia. Il questo girone è presente la squadra pretendete favorite vincitrice del Mondiale 2018, Il Brasile di Neymar.

In delle Statistiche recenti il Brasile ha numeri da record!! In 19 partite ne hanno vinte 15, 3 pareggiate e solo 1 persa, in queste 19 partite sono riusciti a segnare ben 42 reti, e solo 5 goal subiti su 138 tiri, quindi per segnare un goal al Brasile devi tirare ben 28 volte. Invece in totale ha fatto in queste 19 partite 278 tiri quindi ogni 6 tiri realizza un goal!!

La Svizzera in girone di qualificazione passa come seconda dopo il Portogallo per via della differenza reti sfavorevole ai Svizzeri. Però supera i play off con facilità contro l’Irlanda del Nord. L’allenatore è Petković ha a disposizione molti giocatori di esperienza, infatti è una squadra con media di età molto alta. Fattore positivo e può essere molto di aiuto in questo mondiale, forse per le future coppe del mondo sarà una discriminate invece.

Il secondo posto sarà combattuto tra Svizzera e Serbia. La Serbia si è qualificata prima in un girone non impegnativo. L’Allenatore della Serbia è estato esonerato perché aveva criticato alcuni dirigenti e perché lasciava in panchina molto spesso Milinković-Savić centro campista della Lazio, uno delle star e molto amato dai Serbi. Quindi il timone è stato dato al suo vice, che con poco tempo e parecchia inesperienza, potrà regalare il secondo posto alla Svizzera.

Invece la Costa Rica è la sfavorita di questo girone. Nel mondiale in Brasile riuscì a battere Italia e Inghilterra e arrivò fino ai quarti battuti dall’Olanda, però in questo mondiale inciderà molto il fattore Russia. Per questo consiglio di giocare la Costa Rica ultima del Girone a quota 1,65!!

 

Le quote per la Vincente del gruppo E

  • Brasile – 1.26
  • Svizzera – 8.25
  • Serbia – 9.50
  • Costa Rica – 16.50

 

Le quote per la qualifica agli ottavi di finale

  • Brasile – 1.06
  • Svizzera – 2.00
  • Serbia – 2.20
  • Costa Rica – 4.50

 

 

Sabato 12/05 abbiamo vinto tutte le partite consigliate per la penultima giornata di Liga!! Clicca qui per vedere le partite prese!! 

Mercoledì 02/05 siamo andati in CASSA!!! Vai a vedere quanto abbiamo vinto con i Pronostici Champions League.

Anche Giovedì 03/05 andati in CASSA, per vedere la giocata clicca questo link: Pronostici Europa League!!  

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.