Mostro marino o balena? Il giallo delle Filippine

Ritrovato su una spiaggia delle Filippine il corpo in decomposizione di un misterioso animale: di cosa si tratta?

E’ giallo nelle Filippine dopo il ritrovamento di una strana creatura sulla spiaggia: di colore bianco, pelosa, ritrovata in stato di decomposizione non si riesce a capire se si tratti o meno di una balena.

Gli esperti dicono che potrebbe trattarsi di una balena di cui non si conosce ancora la specie e intanto il mostro spiaggiato attira la curiosità degli abitanti del luogo che si avvicinano per fare foto e selfie. Molti hanno paura del ritrovamento prendendo per il segno di un cattivo presagio.

Il ritrovamento della creatura

Una creatura mostruosa su una delle spiagge più frequentate delle Filippine, quella di Gloria della provincia di Oriental Mindoro.

Sono stati prelevati campioni dall’animale per effettuare esami del DNA e capire di che specie di tratti.

L’indonesia non è nuova a questi ritrovamenti, lo scorso anno, infatti, un ritrovamento simile ci fu sull’isola di Dinagat, sempre nelle Filippine.

A settembre dello scorso anno, in Indonesia, gli abitanti dell’isola di Seram si ritrovarono di fronte ai resti un gigantesco ed orribile mostro che fecero, all’epoca, molto discutere. Anche se le ipotesi furono molte, le più accreditate furono che la misteriosa creatura fosse un calamaro gigante di 15 metri.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.