FCA e PSA: l’accordo potrebbe essere firmato all’inizio di dicembre
All’inizio del mese di dicembre dovrebbe avvenire la firma dell’accordo di fusione tra FCA e PSA secondo alcune fonti vicine alle due società
All’inizio del mese di dicembre dovrebbe avvenire la firma dell’accordo di fusione tra FCA e PSA
FCA e PSA hanno affermato di voler raggiungere un accordo vincolante sulla fusione da $ 50 miliardi “nelle prossime settimane”. La fonte ha detto che i due gruppi erano al lavoro per finalizzare tutti i dettagli della fusione e speravano di firmare un memorandum d’intesa vincolante in “tre-quattro settimane. Questo significa che l’accordo finale dovrebbe essere firmato entro l’inizio di dicembre, o al più tardi a Natale”, ha detto la fonte, confermando un rapporto pubblicato sabato sul quotidiano La Stampa. Vedremo dunque se davvero le cose andranno così.
Vi terremo aggiornati su questa trattativa che nell’ultima settimana ha ricevuto grandi attenzioni nel mondo economico finanziario e in quello automobilistico. Ricordiamo che la nuova società nascente sarà il quarto gruppo automobilistico al mondo per numero di automobili vendute. Il Presidente della nuova società dovrebbe essere John Elkann mentre l’amministratore delegato Carlos Tavares.
Leggi anche: Incentivi auto: extrabonus per redditi fino a 30000 euro
Ti potrebbe interessare: La Casa Bianca esaminerà “con molta attenzione” l’accordo FCA-PSA