Formula 1: Kimi Raikkonen deluso da Alfa Romeo
Kimi Raikkonen deluso e preoccupato dalla sua Alfa Romeo spera in repentini miglioramenti della sua monoposto
Kimi Raikkonen è deluso da Alfa Romeo e si è lamentato della sua tremenda prestazione nel Gran Premio di Ungheria. L’esperto pilota finlandese, giunto probabilmente alla sua ultima stagione in Formula 1, ha esortato la sua squadra a fare meglio. Già alle prese con un’auto che nelle prime due gare della stagione di Formula 1 2020 non aveva dimostrato di essere molto competitiva, Raikkonen ha visto le sue fortune prendere un ulteriore colpo di grazia lo scorso fine settimana.
Kimi Raikkonen deluso e preoccupato dalla sua Alfa Romeo
Kimi Raikkonen ha detto che la gara in Ungheria è stata un disastro e spera che il suo team possa apportare miglioramenti alla sua monoposto già a partire dal prossimo Gran Premio. Come dicevamo questa potrebbe essere l’ultima stagione di Raikkonen in Formula 1 è il finlandese ci tiene a finire in maniera dignitosa la sua carriera. La vettura di Alfa Romeo però attualmente sembra garantire gli ultimi posti nella griglia del campionato.
Leggi anche: Contributi a fondo perduto per Partite IVA e professionisti: le novità in arrivo con il Decreto Sostegno
Anche il team del Biscione accusa gli stessi problemi della Ferrari a causa del motore che le due scuderie condividono. Si spera che i prossimi aggiornamenti possano portare benefici ad entrambi i team che sono in difficoltà in questo inizio di stagione.
Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen ci crede, Alfa Romeo Sauber può fare grandi cose