La nuova Porsche 911 Turbo S si mostra nel dettaglio: ecco il video

-
18/03/2020

Ecco uno dei numerosi video pubblicati da Porsche per mostrare nel dettaglio la sua nuova Porsche 911 Turbo S

La nuova Porsche 911 Turbo S si mostra nel dettaglio: ecco il video

Porsche ha pubblicato numerosi video in occasione della presentazione ufficiale della nuova generazione della Porsche 911 Turbo S, che avrebbe dovuto essere svelata durante il Motor Show di Ginevra 2020. La nuova Porsche 911 Turbo S è stata inaugurata all’inizio di questo mese, sebbene la crisi globale causata dal coronavirus, abbia ampiamente oscurato il lancio degli ultimi sviluppi.  Al momento, la casa di Stoccarda ha pubblicato solo le prime immagini e dati della versione più alta della gamma, la 911 Turbo S, quindi prevediamo che la versione standard della 911 Turbo verrà rilasciata nei prossimi mesi. Questo è il solito modus operandi del marchio tedesco, che di solito presenta inizialmente le versioni top di gamma e in un secondo momento quelle entry level.

La nuova Porsche 911 Turbo S si mostra nel dettaglio in un video

Come possiamo vedere nelle immagini ufficiali del modello, la nuova generazione della Porsche 911 Turbo S non rappresenta una rivoluzione rispetto al suo predecessore. I maggiori cambiamenti estetici si troveranno nelle caratteristiche ereditate dalla nuova generazione 992 della Porsche 911 e che sono più visibili nei gruppi ottici e nei paraurti.

Anche a livello tecnico non troveremo grandi novità, perché sia ​​la configurazione del telaio che la meccanica sono un’evoluzione diretta della precedente Porsche 911 Turbo S. Infatti troviamo lo stesso motore da 6 cilindri piatto e doppio turbo da 3,8 litri, anche se ora Fornisce 650 CV e 800 Nm di coppia massima. Ciò consente alla Porsche 911 Turbo S Coupé di raggiungere i 100 km / h da fermo in soli 2,7 secondi, con una velocità massima pubblicizzata di 330 km / h. Oltre alle immagini ci sono alcuni video rilasciati da Porsche che ci permettono di vedere nel dettaglio la nuova vettura. Ecco uno dei più interessanti che vi proponiamo:


Leggi anche: Bonus ristorazione (Mipaaf) Covid e fondo per la filiera: arriva la proroga al 15/12, ecco le istruzioni con i codici Ateco

Ti potrebbe interessare: Bmw e Porsche faranno debuttare online le nuove auto a causa del Coronavirus