Nuova Hyundai i20: ecco la prima immagine ufficiale

-
05/02/2020

Primo teaser ufficiale della nuova Hyundai i20: il veicolo della casa automobilistica coreana debutterà al salone di Ginevra a marzo

Nuova Hyundai i20: ecco la prima immagine ufficiale

Hyundai Motor ha mostrato la nuova Hyundai i20, indicando che presenterà un design completamente nuovo e che sarà la prima auto in Europa a portare il nuovo linguaggio di design di Hyundai: “Sensuous Sportiness”. La sensualità sportiva è caratterizzata dall’armonia tra quattro elementi fondamentali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. Lo scopo di questa direzione progettuale è quello di portare la bellezza istintiva ai veicoli Hyundai, creando valore emotivo e dando loro un aspetto distintivo.

Primo teaser ufficiale della nuova Hyundai i20: il veicolo debutterà a Ginevra a marzo

Le immagini di anteprima mostrano che la nuova Hyundai i20 avrà un aspetto più sportivo e dinamico. La griglia a cascata nella parte anteriore che corre orizzontalmente ai lati determina il caratteristico corpo largo e basso. Inoltre, l’esclusiva firma di illuminazione sottolinea la larghezza e la posizione del nuovissimo i20. La linea di carattere audace sul lato del corpo sottolinea le proporzioni sportive e l’agilità della vettura. La parte posteriore è completata da un design del fanale posteriore orizzontale che è perfettamente collegato al vetro posteriore.

Le lame orizzontali che coprono il cruscotto sono una vera icona del nuovissimo interno i20. Il trattamento slick enfatizza la larghezza della fascia frontale e nasconde ordinatamente le prese d’aria. Per migliorare ulteriormente l’eleganza e l’estetica degli interni, il nuovo cluster digitale e la fascia centrale principale sono stati combinati insieme e presentano due schermi da 10,25 pollici. La nuova Hyundai i20 sarà svelata al Motor Show di Ginevra nel marzo 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel prossimo futuro.


Leggi anche: Bonus casa 2022: proroga, agevolazioni e legge di bilancio

Ti potrebbe interessare: Nuova Hyundai Tucson: notevole cambio di immagine per la futura generazione