Mousse di baccalà ritirata da Unicoop Tirreno contaminato da Listeria

La mouse di baccalà è stata ritirata dallo scaffale dell’Unicoop Tirreno

Mousse di baccalà mantecato prodotto da Gastronomia Valdarnese ritirata da Unicoop Tirreno per la contaminazione di Listeria monocytogenes.

La mousse di baccalà è venduto in vaschette da 100 grammi, con il numero di lotto, coinvolto, 66L28 con scadenza entro il 13/04/2018.

L’azienda Unicoop Tirreno avverte i consumatori di non consumare il lotto di mousse di baccalà ritirato e di restituirlo al punto vendita più vicino.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero aziendale 320 2707272 o 327 7885297 oppure contattare l’indirizzo email qualita@gastronomiavaldaenese.it.

Salame Di Cioccolato Ritirato Per Presenza Di Frammenti Di Gomma, Marca E Lotti

 

 

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.