Muore Zombie Boy, il modello tatuato voluto da Lady Gaga

Muore Zombie Boy, il modello che incontrò il successo grazie al video Born this way con Lady Gaga. Famoso per avere più di 200 tatuaggi, si pensa al suicidio.

Una notizia di pochi giorni sconvolge il mondo della musica e anche della moda. Muore il giovane modello, Rick Genest, meglio conosciuto anche con il nome Zombie Boy. Il modello, di anni 32, è divenuto celebre anche grazie a Lady Gaga, o meglio del suo direttore artistico Nicola Formichetti, che lo volle assieme all’artista nel celebre video della canzone Born thi way. La cantante, per l’occasione, aveva fatto riprodotto col del trucco sul suo viso dei tatuaggi simili a quelli di Zombie Boy.

Zombie Boy, un modello da record

Per i suoi numerosi tatuaggi, più di 200, che rappresentavano l’ossatura umana, brandelli di carne ed ed insetti per tutto il corpo, aveva vinto il Guinness World Record. Grazie a questo primato ebbe modo di lavorare per numerosi brand e fu anche il testimonial per l’Oreal, in particolare per una crema che andava a coprire i tatuaggi. Senza contare poi le varie copertine di cui fu protagonista. Inoltre, aveva sconfitto un tumore al cervello all’età di 15 anni, e dai 21 anni iniziò a tatuarsi un disegno che durò per ben 10 anni circa.

Zombie boy

La morte

Il corpo di Zombie Boy è stato trovato privo di vita nel quartiere di Plateau-Mont Royal, a Montreal, in Canada, intorno alle 17 di mercoledì scorso. Secondo la polizia si tratterebbe di suicidio. Non si sa ancora quali sia stata la motivazione di un gesto così doloroso e lucido.

Zombie boy

Il ricordo di Lady Gaga

Non è tardato ad arrivare un messaggio di Lady Gaga che tramite i vari profili social, ha manifestato tristezza per la morte del suo amico modello. Ecco il post:<<Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda>>.

Zombie boy

leggi anche : Raoul Bova aspetta un altro figlio da Rocío Muñoz Morales

oppure : Paola di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.