Beyonce e Jay-Z finalmente in Italia in concerto insieme per il “On the run” Tour 2018

Finalmente la coppia d’oro di Hollywood arriverà in Italia. Jay-Z e Beyonce hanno rilasciato sui loro profili social le date del tour “On the run 2”, che si terrà nell’estate 2018. Tra le grandi gioie, anche due date in Italia.

Da pochi giorni la diva Beyonce ha rilasciato sui suoi profili social tutte le date del secondo tour che terrà assieme al marito, il rapper Jay-Z. Ma la grande sorpresa per i fan italiani è che ci saranno due date.

Dove e quando Beyonce e Jay-Z si esibiranno

Dai post della cantante e del marito sappiamo che venerdì 6 luglio 2018 i due saranno a Milano, precisamente allo stadio San Siro, dove la cantante già venne l’estate scorsa per il suo tour. La seconda tappa dista dalla prima di due giorni, ovvero domenica 8 luglio 2018 la coppia sarà invece a Roma, precisamente allo Stadio Olimpico.

Dove acquistare i biglietti e quanto costano

Dal prossimo 19 marzo 2018 sarà possibile prenotare i biglietti di Beyonce e Jay-Z su questi 3 siti: www.livenation.it , www.ticketmaster.it e www.ticketone.it . La caccia ai biglietti avrà inizio dalle 10:00 del mattino fino a fare sold out. Per quanto riguarda i prezzi, non ancora si conoscono le cifre esatte, ma si vocifera che i costi dei biglietti per le due star oscillerebbero dai 60 euro ai 250 euro! Insomma, iniziate a mettere i soldi da parte!

leggi anche: Emma Marrone e la sensualità nel video di “Effetto domino”

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.