“Fatti sentire”, il nuovo album di Laura Pausini

Così si intitola il nuovo album di Laura Pausini, che uscirà il 16 marzo prossimo, annunciato sui social dalla stessa Laura. L’album è preceduto dal nuovo singolo “Non è detto”, in arrivo dal 26 gennaio scorso in tutte le radio. Laura Pausini, durante la sua carriera, ha raggiunto il successo internazionale vincendo anche un Latin Grammy Awards nel 2006. Di seguito scopriamo i suoi progetti.

IL BRANO “NON E’ DETTO”

Il brano è stato scritto dalla cantante stessa, Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts. La cantante spiega di come il brano parli della comunicabilità, di come è possibile sorprenderci della vita, lasciando libero il cuore. Continua parlando del video girato ancora da Gaetano Morbioli, nella spiaggia nera di Maratea, con colori che esaltano la purezza dei sentimenti delle persone. Il tutto è stato inoltre annunciato dalla copertina di Vanity Fair che presenta la stessa Laura Pausini, in cui annuncia i suoi futuri progetti e parla un po’ di sé.

IL TOUR

Il Tour inizia con due date speciali, 21 e 22 luglio, in cui Laura Pausini si esibirà presso il Circo Massimo di Roma. A seguire, riportiamo le date del tuor che toccherà l’Europa, Stati Uniti e l’America Latina:
JUL 26 MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
JUL 28 LOS ANGELES – GREEK THEATRE
JUL 31 MONTERREY – ARENA MONTERREY
AUG 2 GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
AUG 4 MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
AUG 6 GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
AUG 8 SAN JOSÈ – ESTADIO NACIONAL
AUG 11 GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
AUG 14 LIMA – JOCKEY CLUB
AUG 16 BUENOS AIRES – LUNA PARK
AUG 18 SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
AUG 20 SAO PAULO – CITI BANK HALL
AUG 21 SAO PAULO – CITI BANK HALL
AUG 23 BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
AUG 25 RECIFE – CLASSIC HALL
AUG 31 NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
OCT 17 BARCELONA – PALAU ST JORDI
OCT 18 MADRID – WIZINK CENTER
OCT 20 PARIS – ZENITH LA VILLETTE
OCT 21 BRUXELLES – FOREST NATIONAL
OCT 23 STUTTGART – PORSCHE ARENA
OCT 24 ZURICH – HALLENSTADION

LA VOZ E LA FAMIGLIA

Inoltre, Laura Pausini, trionfa nel talent messicano “La Voz”, portando alla vittoria il concorrente della sua squadra Luis Adrian, una gioia condivisa sui social con tutti i suoi fan. Ma non solo lavoro; nella sua intervista con Vanity Fair parla, oltre del compagno Paolo Carta e sua figlia Paola, anche di come la pazzia, ereditata dalla sua famiglia, abbia permesso tutto ciò.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.