Gravissimi problemi di salute: Robbie Williams cancella le date del tour in Russia.

Con grandissimo dispiacere, Robbie Williams, annuncia la cancellazione del suo tour in Russia: ecco cosa è successo

Robbie Williams, annuncia tutti i suoi fans, che per gravissimi problemi di salute, il suo tour in Russia, sarà annullato. Questa decisione, dopo che il famoso cantante britanico di 44 anni, crolla malamente, nel backstage din uno stadio a Zurigo.

Il cantante, confessa di temere tantissimo per la sua vita, dopo che i medici gli hanno scoperto delle anomalie sul cervello.

Ancora non si conosce con esattezza le cause del suo malore. Sappiamo però che Robbie Williams, purtroppo come tantissimi altri cantanti, aveva problemi di droga. Un episodio che nessuno può dimenticare, quando a soli 33 anni, entra in riabilitazione nel 2007, dopo tantissimi episodi di dipendenza da alcol, droga e depressione.

Confuse le condizioni di salute del cantante giovanissimo, che attualmente si trova in Australia, per il suo tanto aspettato tour ” The Heavy Entertainment Show” .

Robbie Williams, probabilmente ricascato in uno dei suoi momenti di ansia, afferma che questi problemi di salute risalgono a tanti anni fa. Già all’età di 19 anni, i medici lo mettono al corrente che potrebbe avere delle tracce di sangue anomale, nel cervello.

La cancellazione dei tour in Russia, viene presa, anche perché, il cantante che sta poco bene, è stato costretto ad un ricovero di urgenza.

Dopo i test effettuati dai suoi medici di fiducia, arriva il risultato, che a quanto pare è abbastanza preoccupante. Robbie Williams, viene messo in terapia intensiva urgentemente, salutando cosi tutti i fans, specialmente quelli che lo aspettavano in Russia per il prossimo tour.

Senza dubbio, il famosissimo cantante britanico, è molto dispiaciuto per aver annullato la prossima tappa del suo tour. La cosa importante adesso, sicuramente è la guarigione di uno dei più amati cantanti, definito anche il ”belle della storia”.

Dopo anni di combattere con questi problemi, il cantante cede ai microfoni di The Sun, confessando che è affetto da una forte malattia mentale.

Speriamo inoltre, che il cantante soffra solo di una forte forma di depressione, come lui stesso dichiara ” soffro di una malattia che mi vuole uccidere”, e che non ci sono problemi altamente gravissimi. In bocca a lupo caro Robbie, non tutti ti auguriamo di riprenderti in fretta!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.