Pearl Jam bootleg live del tour 2018 date di uscita e dove trovarli

I Pearl Jam dopo aver riempito gli stadi di tutta europa nel fortunato e riuscitissimo tour che ha toccato anche 3 città italiane:Milano, Padova e Roma annunciano che non è prevista nessuna uscita ufficiale di un Live tour 2018.

Considerando anche il fatto che a meno di un anno è stato pubblicato Let’s Play Two, l’ipotesi di un nuovo album live rusulta molto improbabile anche dovuto al fatto che i Pearl Jam hanno già pubblicato un sigolo per il nuovo album Can’t Deny Me. Le uniche speranze saranno quelle dei bootleg europei del 2018 dove il gruppo sul sito pearljam.com ha reso noto le date di pubblicazione. Infatti dal 7 agosto sono previste le uscite dei due bootleg delle prime due date italiane, quella di Milano e Padova, mentre bisogna attendere il 14 agosto per la data tenuta a Roma. Il tutto è possibile acquistarlo su pearljam.com/goods ( bootleg delle 3 date   dei Pearl Jam in Italia).

Pearl JamUna bellissima notizia per tutti i fans che hanno avuto al possibilità di vederli dal vivo ed anche per coloro che purtroppo non hanno potuto vederli.

Quindi bisogna attendere ancora poco per poter mettere un altro tassello sonoro alla propria collezione privata che con queste altre perle rende ancora più immortale un gruppo dove musia ed anima viaggiano ancora in una simbiosi perfetta.

Antonio Murante

Sono nato a Salerno nel 1971, romano d'adozione, amo dipingere,suonare il basso,amo la musica in tutte le sue forme ed è l'unica cosa a cui non rinuncerò mai.
Follow Me: