Mutuo alto e bollette salate: ecco un’idea geniale da Andrew e Gabriella Morrison

una grande idea per non paga il mutuo e le bollette : ecco quale

Una vita intera a rincorrere per pagare mutuo e bollette, ecco perché Andrew e Gabriella Morrison hanno deciso di cambiare vita con una straordinaria idea. Ecco cosa hanno ideato.

Piccolo è bello

Andrew e Gabriella Morrison dopo che per anni hanno pagato un mutuo oneroso, bollette altissime hanno deciso di cambiare vita. Ridimensionarsi e risparmiare denaro per godersi la vita nelle sue piccole e grandi gioie. Così la coppia coraggiosamente ha ideato e progettato la loro nuova e piccola casa su due ruote, con tutti i confort. Per costruire questa casa la coppia scegliendo di costruirla su due ruote hanno aggirato molte regole che regolarizzano il mondo delle costruzioni.

La casa è stata ideata dai coniugi, che hanno più di 20 anni di esperienze nel campo, la sua realizzazione è costata 33.000 dollari compresi elettrodomestici, mobili e infissi. È una casa lunga solo 8,5 metri, ma i suoi soffitti inclinati e le pareti bianche danno l’illusione di essere molto più grande e spaziosa.

interni casa Morrison

Una vita migliore

I coniugi Morrison, con questa grande idea si sono liberati del mutuo e non solo, anche delle bollette per il riscaldamento e il raffreddamento, grazie alla dimensione della casa. Ora possono godersi della famiglia e delle loro vite.

Sia Andrew che Gabriella hanno sempre lavorato nell’ambito delle costruzioni e sono consapevoli che per far costruire la loro casa da professionisti il costo sarebbe lievitato fino al doppio. Invece loro con solo 33.000 mila dollari hanno realizzato la casa dei loro sogni. Hanno studiato tutto nei minimi particolari e nei minimi spazi, la casa ha tutti i confort di una casa normale dalla cucina completa di tutti gli elettrodomestici alla camera da letto, dal soggiorno al soppalco.

Ora i coniugi Marrison vivono una vita serena e si godono la casa a tempo pieno.

Leggi anche: Case del futuro si acquistanoa rate e senza mutuo in meno di 7 anni 

Agevolazione prima casa, la residenza entro 18 mesi, tutte le novità


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.