Nasconde 350 mila euro nella lavatrice, ecco la mega scoperta

Scattano le manette per un 24 enne, ecco cosa hanno trovato le forze dell’ordine dentro casa

Un vero e proprio tesoro è stato rinvenuto dalla Polizia di Amsterdam in un appartamento di un giovane ragazzo 24 enne che nascondeva la modica cifra di 350 mila euro cash nel cestello della lavatrice.

350 mila euro trovati dalla Polizia

Scatta le manette per un ragazzo di 24 anni che ha nascosto una ingente somma di denaro nel proprio appartamento. Adesso dovrà rispondere di fronte a gravi accuse, riciclaggio di denaro.

La Polizia di Amsterdam oltre alle banconote ha rinvenuto nell’appartamento anche un’arma da fuoco, cellulari, e una di quelle macchinette usate dai bancari per contare le banconote.

La vicenda è simile all’escamotage usato da Fabrizio Corona, quando gli sono stati trovati all’interno dell’appartamento della sua collaboratrice, la clamorosa cifra di un milione e 768 mila euro, ben nascosti nel controsoffitto. La vicenda ci riporta a qualche tempo fa quando all’interno della casa del direttore del Servizio Farmaceutico Nazionale, Duilio Poggiolini, dove furono trovati in suo possesso quadri famosi d’autore, lingotti d’oro, lingotti d’argento, monete di vario genere, dobloni, e titoli di credito.

Allora che dire? La casa è un posto sicuro dove nascondere i propri tesori? A chi non è capitato di nascondere qualcosa e poi essersi dimenticato di dove fosse.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, afferma che la casa non sarebbe di certo un posto sicuro dove nascondere il denaro, soprattutto se di provenienza non lecita, anche perché in caso di perquisizione, state certi che le forze dell’ordine, senza dubbio sono capace a trovare qualsiasi cosa.

Che dire? Per questo ragazzo di 24 anni, la vicenda non si è conclusa come lui sperava, facendo scattare un’operazione delle forze dell’ordine che come premio ha ricevuto le manette. Consiglio finale: ricordatevi sempre dove nascondete le vostre cose.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.