Netflix annuncia una serie TV esplosiva, ecco di cosa si tratta

Prossimamente una molto aspettata serie TV, in streaming su Netflix, ecco di cosa si tratta

La piattaforma più ricercata per i suoi contenuti in streaming, annuncia che prossimamente produrrà il sequel di una serie TV amatissima. Si tratta di una serie TV che in tanti aspettano di vedere.

Netflix, la piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo, per la qualità di riproduzione e del numero di device inclusi, annuncia che a breve, sarà possibile vedere The Alienist  in streaming.

Il sequel si chiamerà The Angels of Darkness e sembra che sia una delle rivelazioni più importanti sulla piattaforma.

Vuoi vedere i film gratis su Netflix? Ecco come fare

C’è anche la concorrenza tra Netflix e un’altra piattaforma di contenuti in streeming, si tratta di Amazon Prime Video, ed è tutta una questione di prezzo, per chi sceglie di guardare The Alienist su Netflix, la qualità di riproduzione, senza dubbio sarà migliore.

The Alienist, che personaggi saranno presenti?

Si parla tantissimo di questa serie TV, il sequel di The Alienist, vedrà presenti tutti i protagonisti principali, come Daniel Bruhl, Luke Evans e Dakota Fanning. Tutte le novità Netflix del mese di agosto: fil e serie Tv

The Alienist, prossimamente su NetflixLa prima stagione, composta da 10 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 22 gennaio 2018 sul network. Invece, in Italia e nel resto del mondo è stata resa tutta disponibile su Netflix a partire dal 19 aprile 2018.

L’alienista (The Alienist) è una serie TV statunitense basata sull’omonimo romanzo Caleb Carr.

La nuova serie TV  debutta il 22 gennaio negli Stati Uniti e sarà ambientata nella New York di fine ottocento in cui un gruppo di investigatori cerca di applicare tecniche moderne, mal viste e rivoluzionarie per risolvere un brutale caso di omicidio. Il medico Laszlo Kreizler (Daniel Bruhl) è uno psicologo criminale, un alienista, che cerca insieme all’illustratore John Moore (Luke Evans), di convincere il neo-commissario Teddy Roosevelt (Brian Geraghty) ad affidargli un’indagine parallela a quella della polizia che sembra più concentrata2 a nascondere i cadaveri che a trovare il killer. Riuscirà alla fine?


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.