Netflix lancia la serie Tv ‘’ The Dragon Prince’’, ecco alcuni dettagli

Netflix lancia un’altra serie tv da non perdere, ecco di cosa si tratta

La grande e famosa piattaforma Netflix sorprende tutti con il lancio della serie Tv ‘’The Dragon Prince’’. Si tratta di una serie Tv abbastanza particolare, e senza dubbio sarà apprezzata da tutti gli amanti di ‘’fantasy’’.

Netflix lancia ‘’The dragon Prince’’

Prima di tutto, bisogna sapere che la più conosciuta piattaforme di contenuti streaming al mondo, propone un abbonamento particolare che tra l’altro se viene condiviso con più amici, i costi si abbassano.Netflix annuncia una serie TV esplosiva, ecco di cosa si tratta

The Dragon PrinceLa serie Tv proposta per tutti gli amanti di fantasy, racconta un fantastico viaggio di due umani e un’elfa. Gli elfi sono alla ricerca dell’uovo della regina dei draghi. Tutto questo succede per evitare il caos tra i popoli. Questa serie tv, nel nostro paese è stata tradotto come ‘’ Il Principe dei draghi’’, una bellissima serie tv, considerando che dietro alla sua produzione ci sono anche i The Last Airbender, che sarebbero i creatori del famoso ‘’Avatar’’.Tutte le novità Netflix del mese di agosto: film e serie Tv

The Drago Prince, è una serie tv animata e si può visionare in 3 D. Giancarlo Volpe, il registra della serie tv ha ambientato il fantasy in un mondo con numerose razze e classi di appartenenza. I protagonisti di The Dragon Prince saranno costretti a lottare contro tantissime sfide e diverse avventure. Avrà luogo anche un forte scontro gli umani e gli alfi, dove si deciderà praticamente di dividere il mondo in due parti. Una parte apparterà agli esseri umani e una parte apparterà a tutte le altre razze. Una serie tv molto interessante che potrebbe rappresentare anche il nostro mondo di oggi. Un mondo che cerca a tutti i costi di trovare qualche punto d’incontro per poter convivere tutti quanti in pace. The Dragon Prince è disponibile dal 14 settembre sulla famosa piattaforma mondiale Netflix. Senza dubbio milioni di persone esprimeranno pareri positive.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.