Adriano Celentano novità e mistero per lo show di Adrian

Stasera su canale 5 ci sarà lo show live ‘’Adrian’’, una serie animata che di compone di nove serate, debutta oggi in prima serata.

Mistero sulla presenza di Celentano sul palco

Il cartone animato ideato e scritto da Adriano Celentano, sarà in onda su Canale 5 con le prime due serate il 21 e 22 gennaio, poi altre 7 serate e poi ogni lunedì. È tutto pronto, arriva ‘’Adrian’’, ma Celentano ci sarà sul palco?

I rumors dei giorni scorsi su una presunta fuga di Celentano insieme al suo clan dello Teatro Camploy di Verona, ha scatenato una polemica infinita.

Le prove non sono ancora finite, ma regna un mistero totale sulla presenza di Celentano sul palco. Il progetto ha avuto una lunga gestazione, ma ancora non si sa se Adriano Celentano parteciperà oppure preferirà lasciare tutti a bocca aperta e seguire il passo degli ospiti con cui dividerà il palco.

Adrian: il cartone animato pronto a sbarcare su Canale 5

Un progetto di una serie a cartoni animati che ha come protagonista Adriano Celentano. L’inarrestabile Adriano Celentano sbarca di nuovo in Tv, lo abbiamo visto nei panni di bisbetico, di innamorato pazzo, ma questa volta possiamo vedere Celentano in versione cartone animato.

Con questa nuova serie Celentano cercherà di deliziare il suo pubblico con storie avvincenti e originali in versione cartone animato. Tantissimi fan aspettano di vederlo questa sera in prima serata, il dramma di questo inedito cartone animato ha come protagonista l’artista con le sue fattezze e la sua voce meravigliosa. Nella serie animata ci saranno i riferimenti più preziosi dell’artista, dalla via Gluck ai temi dell’ambiente, la lotta continua contro la violenza sulle donne, la politica, il consumismo sfrenato, insomma un cartone che si dimostra essere a tutti gli effetti un vero e proprio capolavoro.

Leggi anche: Sanremo 2019, i compensi di Baglioni, Raffaele e Bisio che fanno polemica

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.