Allarme Uragano Florence, mette in fuga 2 milioni di persone, ecco cosa sta succedendo

-
12/09/2018

Uragano Florence toccherà terra, al massimo venerdi, ecco dove

Allarme Uragano Florence, mette in fuga 2 milioni di persone, ecco cosa sta succedendo

Un terribile uragano di categoria 4, chiamato Florence colpirà la terra questi giorni. Scatta l’allarme, il presidente Donald Trump fa un appello ai cittadini del Nord e Sud Carolina:

‘’ Vi chiediamo di andarvene, questa tempesta sarà la più grande mai vista, forse, in decenni’’.

Paura e grande disperazione per milioni di persone, le strade e le autostrade sono praticamente bloccate per la fuga dalla zona che verrà colpita dall’Uragano Florence. Sono previsti 200 chilometri all’ora di pura follia che distruggerà assolutamente tutto.

Un asteroide sta per sfiorare la Terra, ecco cosa sta succedendo

Ecco la disperazione dei residenti per quanto riguarda l’Uragano Florence

Molti dei cittadini residenti nella zona costiera in Nord e Sud Carolina, hanno deciso di ascoltare l’appello del presidente Trump, altri invece malfidati, hanno deciso comunque di restare e sfidare la clamorosa forza della natura, che dovrebbe toccare terra al massimo venerdi mattina.

Mercoledi 12 settembre, l’Uragano Florence alle ore 5, l’ora italiana, si trovava a 1.075 chilometri in direzione Est-Sudest di Cape Fear in Nord Carolina. Secondo gli esperti, l’Uragano sta viaggiando in direzione Ovest-Nordovest. È stato previsto da National Hurricane Center, che l’uragano toccherà terra con una potenza inimmaginabile.

Uragano Florence arriverà entro venerdi mattinauragano-florence-punta-stati-unitiEcco cosa dice il Governatore delle North Carolina

Roy Cooper, dichiara che restare nella zona dove l’uragano toccherà terra è una vera e propria follia, perché l’uragano viaggia ad una velocità altissima, ed è molto probabilmente che è il più potente uragano mai esistito.

Tantissime persone sono state avvisate di abbandonare immediatamente la zona, più di 1700 residenti hanno ricevuto l’ordine di evacuazione.Cosa potrebbe succedere se una tempesta solare investisse la Terra?

Stato d’emergenza in 5 Stati Usa

Il presidente Trump, ha fatto un appello disperato a tutti gli abitanti della zona che verrà colpita dall’Uragano di abbandonare le proprie abitazioni e di scappare.

Stato di Emergenza in: Maryland, North Carolina, South Carolina, Virginia e Washington. Sono previste piogge torrenziali e devastanti inondazioni.