Amatrice: avvelenato Kaos il cane eroe!

-
29/07/2018

Amatrice: avvelenato Kaos il cane eroe del terremoto di due anni fa.

Amatrice: avvelenato Kaos il cane eroe!

Amatrice: con questo messaggio social di ieri a mezzogiorno si metteva in allarme per la ricerca di un cane speciale, il cane eroe del terremoto di Amatrice. :  “pastore tedesco grigio focato risponde al nome di Kaos scomparso da ieri sera” .

kaos amatriceMezz’ora dopo un amaro messaggio.

È stato ritrovato morto avvelenato! Kaos, il cane eroe, intervenuto a Campotosto e Amatrice nei giorni drammatici del terremoto di due anni fa, era sparito venerdì scorso. Al triste ritrovamento  il suo padrone, Fabio Ettorre arrabbiato: – “Mi hai tolto la cosa più preziosa,  – rivolgendosi al vile colpevole  – lo hai tolto ad una comunità intera… si perché lui ha salvato vite”.

Kaos, lo splendido pastore tedesco, era stato protagonista di moltissimi interventi nel territorio martoriato dal sisma che ha colpito il centro del Paese, due anni fa. Infaticabile. Un eroe, era stato definito da chi lo aveva visto all’opera. Un angelo a quattro zampe.

Con questo messaggio Fiabio ha salutato il suo eroe, l’eroe di Amatrice, simbolo di dedizione e sacrificio:


Leggi anche: Pensioni, la ricerca Schroders: ecco perché gli italiani sono i più preoccupati d’Europa

“Ciao amico mio !!!!! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina … continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane… Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo…. Kaos ne abbiamo.viste tante … aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti… hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato .. sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa.. divano .. tutto .. corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente”.