Amethyst Realm, la donna che ha rapporti sessuali con i fantasmi

Amethyst Realm ha 30 anni, è britannica ed ha rapporti sessuali con i fantasmi da ben 11 anni.

Sembrerebbe una cosa non vera, una pazzia, eppure c’è gente che sostiene di aver avuto rapporti sessuali con dei fantasmi, addirittura di avere una relazione lunga per anni e di voler rimanere incinta di un fantasma, preferendolo a qualsiasi uomo in carne ed ossa. Queste volontà escono dalla bocca di una donna della Gran Bretagna il cui nome è Amethyst Realm. La donna non si nasconde, anzi ritiene che tutte le donne possano avere rapporti sessuali con i fantasmi e che addirittura siano più bravi a letto rispetto agli uomini mortali. Molte sono state le sue relazioni con gli spiriti e molto altro ancora ha rilasciato durante un’intervista a Metro.uk, un programma televisivo britannico.

Le dichiarazioni di Amethyst Realm

La donna dichiara di aver iniziato a frequentare i fantasmi ben 11 anni fa e che adesso si sente pronta ad avere addirittura un figlio da loro. Amethyst Realm ha 30 anni, è di Bristol (Regno Unito) ed ha dichiarato di avere una relazione con un fantasma molto speciale. Sostiene di aver avuto più di 20 amanti fantasmi nel corso di questi 11 anni e di esser pronta a mettere su famiglia con l’attuale compagno fidanzato.

L’incontro in Australia

Amethyst Realm continua raccontando l’incontro con il suo attuale compagno fantasma all’interno di un bosco australiano. Mentre stava camminando nel bosco, iniziò a sentire un’energia intensa, e capì che un altro fantasma si era fatto avanti con lei. La donna dice che addirittura questo fantasma è così innamorato di lei che ha lasciato l’Australia per vivere con lei nel Regno Unito. Nonostante non lo veda, riesce a comunicare con lui ed avere rapporti sessuali con lui. Il tutto dichiarando come la sua storia sia normale, simile a tutte le altre.

Si ai fantasmi no agli uomini mortali

E’ passato molto tempo da quando la donna non ha più rapporti, né sessuali né sentimentali con gli uomini del suo stesso genere. Inoltre, Amethyst Realm , ritiene che per ogni donna è possibile rimanere incinta di un fantasma ma che l’unico ostacolo sono la mente ed il fisico della donna stessa.

Il primo rapporto sessuale con un fantasma

Il primo incontro con un fantasma avvenne quando si trasferì assieme al suo fidanzato (mortale e vivo). Amethyst Realm racconta che il primo rapporto sessuale è stato paranormale e mentre era a letto col suo fidanzato. Addirittura la donna si era vestita in modo provocante per il suo amante speciale e che ha iniziato a sentirsi premere sulle cosce e ad avere molte carezze. Dichiara di aver avuto l’orgasmo durante il primo rapporto sessuale e che la relazione con il primo fantasma è durata per circa 3 anni.

leggi anche : Le Drag Queen, i bambini e le biblioteche

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.