Anche i reali inglesi hanno gruppi Whatsapp: svelati i contenuti

Anche la famiglia reale inglese utilizza Whatsapp per comunicare le gli eventi e le novità.

Non solo roba da popolani, i gruppi Whatsapp vengono usati anche all’interno di Buckingham Palace e non solo da ciambellani, portavoce e uffici stampa ma anche da Kate Middleton, il principe Harry, suo fratello Willian, Meghan Markle che usano la messaggistica istantanea per comunicare.

La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto costo che le app sono utilizzate da tutte le famiglie e quindi, perchè non da quella reale?

Whatsapp per la famiglia reale inglese: di che discutono?

A rivelare la cosa è Mike Tindall, ed giocatore di rugby, marita di Zara Philips, cugina di William ed Harry. Tindall ha dichiarato che  “Non direi che siamo all’avanguardia, ma Whatsapp è solo più semplice. Ci sono circa 25.000 gruppi. Lo fai per avere un posto in cui ritrovarsi, e qualche volta le persone scrivono. Hai paura a lasciare il gruppo, non vorresti mai passare per scortese”..

Le chat secondo Tindall, quindi, sono molte, e anche se non sono particolarmente brillanti servono a tenersi aggiornati sugli eventi che coinvolgono la famiglia reale, dal matrimonio di Meghan ed Harry alla nascita del terzo figlio di Kate e William. Ma anche le nozze della principessa Eugenia. Insomma, le solite cose di famiglia.

Leggi anche: Kate Middleton dona i suo capelli per i bambini malati di cancro

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.