Apple: lancia uno spot davvero emozionante, ecco di cosa si tratta

Apple lancia uno spot molto commuovente, ecco alcuni dettagli

Come ogni anno, la grande azienda Apple con l’avvicinarsi del Natale, promuove i propri utenti all’acquisto dei propri prodotti con degli spot dedicati al Natale, ma quello di quest’anno l’emozione che esprime ha un vero e proprio significato, vediamo insieme di cosa si tratta.

Apple lancia uno spot che lascia senza parole

Il titolo dello spot è ‘’ condividi i tuoi doni’’, che tenta di esprimere la condivisione delle proprie idee e della propria creatività. La grande azienda Apple, da sempre ha spronato i propri clienti a dare sfogo alla propria creatività. In questo spot la protagonista risulta essere una ragazza molto creativa, ma molto timida. Le sue paure la portano ad essere molto timorosa di far vedere e condividere le proprie creazioni, senza rendersi conto che la gente rispondeva molto positivamente al suo essere.

Leggi anche: Per Natale ci sarà il panettone alla cannabis

La sorpresa, in questo risultato la rende felicissima e sorpresa, soprattutto per l’apprezzamento che le persone hanno nei suoi confronti. Per chi volesse vedere questo magnifico spot, basta andare sul canale ufficiale YouTube della famosa azienda, senza dubbio vi lascerà senza parole.

Leggi anche: iPhone XS, iPhone S e Apple Watch, ultimi aggiornamenti

Sono stati messi a disposizione tre video che commentano le fasi di come vengono realizzati i prodotti firmati Apple, il nome di questi tre video, è: ‘’ come creo’’. Anche se tra non molto lo spot verrà pubblicizzato in tutte le reti televisive, potete comunque andare a vederlo in anteprima sul sito ufficiale della grande azienda.

Come da sempre, il Natale è riconosciuto come la festa che ci rende tutti più buoni ed ecco che Apple, vuole mettere in evidenza i vari aspetti di come tutti i giorni noi dovremmo intercedere con le altre persone, facendo in modo che questa festa con un pizzico di fantasia, possa durare 365 giorni all’anno, cosi da renderci tutti più umani.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.